Conceiçao fa 200 col Porto: «Tante serate fantastiche, come con la Juve»
Connettiti con noi

News

Conceiçao fa 200 col Porto: «Tante serate fantastiche, come con la Juve»

Pubblicato

su

Conceiçao vince contro il Maritimo nella serata della sua 200esima presenza in panchina: le parole del tecnico del Porto

Panchina numero 200 per Conceiçao col Porto. Il tecnico festeggia e al termine del match vinto col Maritimo dichiara:

«Ringrazio i giocatori, che hanno fatto un gesto fantastico alla fine, regalandomi una maglia per le 200 partite. È stato un cammino pieno di passione e di ambizione, e molti di loro erano con me dall’inizio di questo percorso. Ma dico grazie a tutti coloro che lo hanno condiviso. Ci sono state serate fantastiche, come quelle contro il Lipsia o la Juventus, e tutte sono servite per crescere. In questo club non si festeggiano le vittorie ma i titoli. E noi vogliamo sempre di più».

Juve-Crotone 3-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.