Connettiti con noi

News

Concorso Sportreview: in palio fantastici premi per i tifosi della Juventus!

Pubblicato

su

Concorso Sportreview: in palio fantastici premi per i tifosi della Juventus! Scopri il regolamento e come vincere

Vuoi giocare e provare a vincere fantastici premi a tema Juve? Sei nel posto giusto. Dall’1 settembre al 30 novembre 2021, è attivo il concorso di Sportreview, che dà la possibilità ai tifosi bianconeri di poter vincere i gadget della propria squadra del cuore.

CHI PUO’ PARTECIPARE AL CONCORSO

Tutti gli utenti Internet maggiorenni alla data di avvio del concorso, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, avranno la possibilità di partecipare al presente concorso.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Gli utenti ai fini della partecipazione al concorso dovranno accedere al sito sportreview.it e https://www.juventusnews24.com/ e accedere alla chat bot del concorso che gli permetterà, rispondendo alle domande che appariranno sullo schermo, di registrarsi al concorso rilasciando i propri dati. Al termine della presente procedura sopra descritta, dopo aver quindi risposto a tutte le domande incluse quelle di registrazione e accettazione del regolamento e privacy, il partecipante accederà automaticamente al file di estrazione. Ogni utente potrà partecipare una sola volta e vincere un solo premio durante l’intero periodo concorsuale, pertanto registrazioni successive alla prima riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà assegnata ad una riserva.

PREMI E MODALITA’ DI ESTRAZIONE

Entro il 20 dicembre 2021 il suddetto file verrà messo a disposizione di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, alla presenza del quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di n. 6 vincitori (più n. 12 riserve) che si aggiudicheranno rispettivamente i premi consistenti in:

1° estratto: n.1 maglietta gara ufficiale della Juventus stagione 21/22, personalizzata con solo patch Coppa Italia (taglia a scelta del Promotore) del valore di € 114,75 + IVA

dal 2° al 6° estratto: n.1 ufficiale Juventus della stagione 21/22 del valore di € 16,39 + IVA cad.

Si segnala che nel caso di vincite associate a dichiarazioni mendaci rilasciate dall’utente per qualsivoglia ragione (ad esempio dati scorretti, falsi etc…), anche in questo caso la vincita verrà invalidata. Si specifica infatti che ai fini della convalida della vincita verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità, in casi di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso la vincita verrà invalidata.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO SPORTREVIEW