Condizioni Cristiano Ronaldo: le sensazioni in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Condizioni Cristiano Ronaldo: le sensazioni in vista del Milan

Pubblicato

su

In casa Juve c’è qualche preoccupazione per le condizioni di Cristiano Ronaldo. Ecco quali sono le sensazioni in vista del Milan

Contro la Lokomotiv Mosca non si è visto il miglior Cristiano Ronaldo, e a spiegare il perché ci ha pensato Sarri nel post partita. Il portoghese ha qualche problema al ginocchio e all’adduttore e, in vista del Milan, c’è da capire le sue condizioni.

Come spiega Tuttosport, in casa bianconera non sono certi di avere l’attaccante a disposizione contro i rossoneri. Il portoghese potrebbe non recuperare: qualora non ce la facesse, in attacco giocherebbero Dybala e Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.