Condò: «Benfica meraviglioso, la Juve ebbe un sorteggio duro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Benfica meraviglioso, la Juve ebbe un sorteggio duro»

Pubblicato

su

Condò: «Benfica meraviglioso, la Juve ebbe un sorteggio duro». Le parole sulla squadra che ha eliminato i bianconeri in Champions

Il giornalista Paolo Condò ha elogiato il Benfica dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Queste le parole sulla squadra che ha eliminato la Juve dai gironi.

BENFICA – «Il Benfica gioca un calcio meraviglioso, devo restituire qualcosa alla Juve. In estate dissi che il sorteggio era buono e abbordabile per i bianconeri, invece no, fu estremamente duro con il Benfica e il Psg. Rimane sicuramente la macchia della sconfitta in Israele, ma che il Benfica faccia fuori la Juuve ci sta perché gioca molto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.