Condò: «Il campionato di Serie A è già finito, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Il campionato è già finito, ecco perché»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha commentato il dibattito sul gioco espresso dall’Inter di Antonio Conte, dominatrice del campionato

Sulle colonne di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così il dibattito sul gioco espresso dall’Inter capolista e assoluta dominatrice di questo campionato. Ecco la sua analisi.

«Quando si dibatte sul gioco di chi vince, il campionato è finito. In genere l’apertura del dibattito sul gioco di chi vince segna che il campionato è finito. Succedeva lo stesso ai tempi della Juve di Allegri o del Napoli di Sarri. L’Inter ha mantenuto inalterate le distanze e manca una gara in meno alla fine. Quest’anno ha giocato in più di un modo e soprattutto a differente intensità a seconda del periodo: finché era in Champions ha corso alla velocità delle altre, poi ha accelerato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.