Condò: «Chiellini e Dybala alla pari per i tifosi, rappresentano questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Chiellini e Dybala alla pari per i tifosi, rappresentano questo»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato di Chiellini e Dybala dopo Juve Lazio. Le dichiarazioni del giornalista a Sky Sport sui due addii

Paolo Condò ha parlato di Chiellini e Dybala dopo Juve Lazio. Le dichiarazioni a Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI – «Di questo decennio della Juve, Chiellini è stata la forza, la determinazione, la cattiveria e la grinta, E’ stato giusto celebrarlo in questo modo. Nella seconda parte di questo ciclo, Dybala è stata la bellezza. E io considero la Juve come grinta e bellezza. Io avrei organizzato una festa parallela a Chiellini e Dybala stasera. Se è legittimo che la Juve abbia organizzato il suo futuro diversamente, poi nell’affetto popolare e della squadra sono stati considerati allo stesso modo. Ci stava bene il logo the great Chiello, ci stava bene the great Paulo per celebrare le due anime, per me pari, della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.