Condò non ha dubbi: «Chiesa è un attaccante da 20 gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò non ha dubbi: «Chiesa è un attaccante da 20 gol»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Paolo Condò sul ruolo in Nazionale e alla Juve di Federico Chiesa: la sua analisi

Paolo Condò si è soffermato a Sky Sport sul ruolo in Nazionale di Federico Chiesa, con il Ct Mancini che ha escluso (almeno per il momento) un utilizzo del talento della Juventus da centravanti.

«Non credo non lo consideri in quel ruolo penso che la Nazionale oggi abbia un assetto chiaro col 4-3-3. Chiesa in questo ruolo è molto più funzionale sull’esterno, per esempio se da sinistra rientra col destro. Poi la nazionale si disegnerà attraverso i prossimi impegni, per esempio se Zaniolo torna Zaniolo un posto è suo: a quel punto io la carta di Chiesa centravanti me la gioco. A mio parere è un attaccante da 20 gol a campionato, lo è già e può diventarlo ancora di più. Ed è un titolare: lui si poi vediamo gli altri. Lì davanti è il giocatore di maggior caratura internazionale che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.