Condò punge Ronaldo: «Finché sarà il faro della Juve, non ci sarà cambio»
Connettiti con noi

News

Condò punge Ronaldo: «Finché sarà il faro della Juve, non ci sarà cambio di gioco»

Pubblicato

su

Paolo Condò, nell’editoriale a La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Cristiano Ronaldo e del momento della Juve

Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Paolo Condò ha analizzato il momento vissuto dalla Juve. Queste le parole del giornalista.

SARRI – «Ha diversi punti in comune col Guardiola di Barcellona, a partire dal fatto che il suo Napoli migliore, quello che avvicinò davvero il titolo, non fu tanto l’edizione con Higuain a 36 gol quanto quella con Mertens centravanti di movimento. Anche lui sarebbe un costruttore di mondi, ma l’inserimento in una Juve così vittoriosa, e dunque conservatrice nell’anima, l’ha costretto ad adeguarsi, ed è questa contraddizione fra natura del tecnico ed esigenze del club a far storcere il naso davanti a un cammino che resta da battistrada, ma in versione meno entusiasmante delle attese».

RONALDO – «Vincere è sempre la cosa più importante, e lo è dovunque: ma Sarri deve farlo anche per guadagnare tempo. Finché Ronaldo sarà il faro della Juve, non ci sarà alcun cambio di gioco radicale. La scommessa è predisporre il nuovo (De Ligt, Dybala, Arthur, Kulusevski) nel frattempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.