Condò esalta un giocatore della Juve: «Nel lancio lungo è come pochi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò esalta un giocatore della Juve: «Nel lancio lungo è come pochi»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò ha analizzato le qualità di un giocatore della Juve dopo la partita vinta dall’Italia contro la Repubblica Ceca

Paolo Condò, noto giornalista sportivo, a Repubblica ha sottolineato la prova di un giocatore della Juve nell’amichevole vinta dall’Italia contro la Repubblica Ceca.

«Dietro è piaciuta molto la calma con la quale Bonucci ha gestito con Jorginho e Donnarumma la partenza dal basso, o più precisamente l’alternativa del lancio lungo che il difensore juventino continua a utilizzare come pochi, e che trae puntualmente d’impaccio la difesa nel momento in cui il pressing degli attaccanti avversari la sta portando in zona rischi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.