Condò: «Sono rimasto sorpreso dalla convocazione di Fagioli, ma così può essere utile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Sono rimasto sorpreso dalla convocazione di Fagioli, ma così può essere utile»

Pubblicato

su

Condò: «Sono rimasto sorpreso dalla convocazione di Fagioli, ma così può essere utile». Le considerazioni del giornalista

Il giornalista Paolo Condò a Sky Sport ha detto la sua sulla scelta di Spalletti di inserire Fagioli nella lista dei convocati dell’Italia per Euro 2024. Queste le considerazioni sul centrocampista della Juve.

CONDO’ – «Sono rimasto sorpreso dalla convocazione quando l’ho letta, poi analizzando meglio il reparto ero meno sorpreso. Un giocatore che gioca come Fagioli può surrogare Jorginho ma non solo nella formazione. Probabilmente se dimostrerà di non aver pagato l’anno di inattività può essere utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.