Condò: «Icardi-PSG? Per l'Inter un affare che potrebbe diventare ottimo»
Connettiti con noi

News

Condò: «Icardi-PSG? Per l’Inter un affare che potrebbe diventare ottimo»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha commentato l’affare che ha visto riscatto da parte del Paris Saint-Germain per Mauro Icardi

Paolo Condò ha commentato da ospite a Sky Sport la cessione di Mauro Icardi dall’Inter e PSG. L’affare non è ancora stato ufficializzato, ma si parla di un accordo già ampiamente trovato tra le parti.

AFFARE – «La formula chiave è che per come si era messa l’Inter ha raggiunto un risultato discreto. Il valore assoluto di Icardi è superiore alla cifra che sarà pagata. Il PSG è stato abile a sfruttare la mutata situazione. C’è un’altra incognita del valore dei giocatori in piena pandemia, nessuno lo sa. Le previsioni sono di un calo del 20-30% e se ci fosse un calo generalizzato allora l’Inter avrebbe tratto il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.