Condò: «L'Inter non può fare 10 sconfitte. Contro la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «L’Inter non può fare 10 sconfitte. Contro la Juve…»

Pubblicato

su

Condò: «L’Inter non può fare 10 sconfitte. Contro la Juve…». Le parole del giornalista verso la semifinale di Coppa Italia

Il giornalista Paolo Condò a Sky Sport ha parlato dell’Inter in vista della semifinale di andata di Coppa Italia in programma martedì 4 febbraio contro la Juve.

JUVE INTER – «Sarà interessante vedere la partita contro la Juve nell’andata di semifinale di Coppa Italia. Mi aspetto un “rimbalzo” dopo la decima sconfitta in campionato che è un dato che non sta in cielo e in terra per la rosa che ha. Ne ha perse 10 su 28, sono tantissime. Questa non tocca la mia fiducia sul fatto che possa fare il colpo col Benfica. Esistono due Inter: quella del dentro e fuori negli scontri diretti e quella del campionato dove è molto negativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.