Condò: «Rabiot a sinistra è un errore. De Ligt? O gioca o va venduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Rabiot a sinistra è un errore. De Ligt? O gioca o va venduto»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato della situazione della Juve e dei problemi che hanno alcuni giocatori di Allegri. Le dichiarazioni

Il giornalista Paolo Condò, intervenuto a Sky Sport, ha parlato di alcuni giocatori della Juve.

Le dichiarazioni su Rabiot, De Ligt e Dybala.

RABIOT, DE LIGT E DYBALA – «Io sento parlare di questioni disciplinari, ma vorrei parlare di questioni di gioco che passano dalla scelta di una formazione titolare che continuo a non vedere come non la vedevo l’anno scorso con Pirlo. Non è consolidata, va a tentoni in cerca di certezze. Io inizio ad avere certezze nella Juve: Rabiot non è un giocatore che non può sfondare e vederlo titolare sulla fascia sinistra è un errore. De Ligt è il giocatore più pagato della Serie A: o lo fai giocare tutte le partite, o lo vendi e prendi il pacco di milioni necessario per comprare qualcuno a centrocampo. Dybala? Deve firmare il contratto, sono due anni che manca un centimetro. Occorre fare questo passo, si parla del leader del presente e del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.