Condò: «Juve archivi Calciopoli, si è presa le sue rivincite»
Connettiti con noi

News

Condò: «Juve archivi Calciopoli, si è presa le sue rivincite»

Pubblicato

su

Condò: «Juve passata da Vucinic-Matri-Pepe a Ronaldo Higuain-Dybala». Le dichiarazioni dell’opinionista di Sky Sport

Paolò Condò su Sky Sport in occasione dei 10 anni di presidenza di Andrea Agnelli alla Juventus.

Le sue parole: «Sei passato da Vucinic-Matri-Pepe a Ronaldo Higuain-Dybala. Questo ti fa capire quali e quanti passi in avanti siano stati fatti. Dal punto di vista delle proporzioni in Italia hai sbaragliato le concorrenti col fatturato. Ma in Europa per fatturato sei ancora decimo, rimanendo nella stessa posizione. Ma la Juve si è permessa ugualmente giocatori che vanno ben oltre questa posizione. La felice gestione sportiva la vedi da questi paragoni, poi negli ultimi anni è diventata meno sana economicamente. Ma penso che la mole del fatturato che continua a salire sosterrà anche la mole dei debiti».

ARCHIVIARE CALCIOPOLI – «Il prossimo step sportivo è l’obiettivo della Champions, poi a beneficio del mondo del calcio la chiusura del capitolo Calciopoli. Questo porterebbe il calcio italiano ad avere una memoria condivisa, non separata. La Juventus si è ripresa tutte le rivincite dopo Calciopoli: sarebbe un grande passo in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.