Condò: «Juve in silenziosa risalita. Oggi è la squadra ad aiutare la società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Juve in silenziosa risalita. Oggi è la squadra ad aiutare la società»

Pubblicato

su

Condò ha analizzato la situazione in casa bianconera: «Juve in silenziosa risalita. Oggi è la squadra ad aiutare la società»

Nel suo editoriale per La Repubblica, il giornalista Paolo Condò ha analizzato la situazione in casa Juventus dopo la vittoria contro il Genoa. Di seguito le sue parole.

JUVE – «La Juve sta risalendo in silenzio, perché contrariamente al solito oggi è la squadra a dover aiutare la società. La (facile) vittoria sul Genoa la issa al quinto posto: ancora distante dal quartetto di testa, ma la difesa è la terza del campionato e soprattutto Allegri comincia a riscuotere dividendi da alcune scelte. Bernardeschi è molto più attivo di Rabiot, Pellegrini è un’interessante alternativa ad Alex Sandro, Locatelli ha arretrato il raggio d’azione per aprire l’intero spazio davanti a lui alle iniziative di Dybala. Senza un prodigioso Sirigu, sarebbe finita tanti a pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.