Condò: «La Juve giocherà per attaccare. Sono sicuro di una cosa»
Connect with us

Hanno Detto

Condò: «La Juve giocherà per attaccare. Sono sicuro di una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paolo Condò dice la sua in vista del big match tra Juve ed Inter in programma questa sera: le dichiarazioni del giornalista

Paolo Condò, negli studi di Sky Sport, ha così parlato di quella che secondo lui sarà la gara della Juve contro l’Inter.

LE PAROLE – «Leggevo Vlahovic favorito insieme a Chiesa, quindi vuol dire baricentro spostato in avanti. La Juve proverà a giocarsela alla pari dell’Inter, almeno nel primo tempo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.