Condò: «In partita secca può vincere la Juve. Dybala? Allegri farà questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «In partita secca può vincere la Juve. Dybala? Allegri farà questo»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato di Inter Juve prima del fischio d’inizio della Supercoppa. Le dichiarazioni del giornalista

Paolo Condò ha parlato di Inter Juve a Sky Sport.

INTER JUVE – «In partita secca può verificarsi sorpresa la vittoria della Juve».

DYBALA – «Dybala non è al 100% dopo una lunga assenza. E’ rientrato e ha giocato dall’inizio con la Roma , ci può stare che abbia autonomia limitata e che Allegri se lo giochi a partita in corso».

DIFFERENZE- «La Juve difende più bassa dell’Inter che è più corta in campo e per questo recupera con più facilità e più avanti. Non sono variabili indipendenti la produzione offensiva e i punti».

DIFFICOLTA’ JUVE – «I problemi dell’attacco nascono da delle difficoltà dei singoli e collettive del centrocampo. La scelta di Kulusevski come giocatore su Brozovic aggiunge un uomo a centrocampo. Però cosi diventa più povero l’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.