Condò: «La Juve deve battere il Lecce risparmiando energie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «La Juve deve battere il Lecce risparmiando energie»

Pubblicato

su

Condò: «La Juve deve battere il Lecce risparmiando energie». Le parole del giornalista sulla partita di oggi e non solo

Il giornalista Paolo Condò a Sky Sport 24 ha parlato della Juve e delle altre squadre che nei prossimi giorni si giocano tutto tra scontri diretti e coppe.

CONDO’ – «La prossima, tra quelle che rimangono, è la singola giornata di campionato più importante con i 3 scontri diretti. Quattro giocheranno le semifinali di Champions o Europa League. Gli allenatori di Inter, Milan, Juve e Roma devono correre un rischio, devono riuscire a vincere le partite di oggi senza spendere le energie di alcuni dei loro uomini migliori. Tra scontro diretto e semifinale si giocano la stagione in 3-4 giorni. La Juve deve essere in grado di battere il Lecce risparmiando il maggior numero di minuti al maggior numero di titolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.