Condò: «Milinkovic Savic il migliore, la Juve poteva fare tre gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Milinkovic Savic il migliore, la Juve poteva fare tre gol»

Pubblicato

su

Condò: «Milinkovic Savic il migliore, la Juve poteva fare tre gol». Le dichiarazioni del giornalista dopo il derby col Torino

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla vittoria della Juve nel derby col Torino.

TORINO JUVE – «Milinkovic Savic migliore in campo, questo la dice lunga su chi meritava di vincere. Allegri ha ravviato macchina, non credo nel potere taumaturgico del ritiro. La Juve ha giocato con il blocco basso e il Torino non ha avuto chances e ha scatenato nello spazio Kostic, Vlahovic e Kean con 5-6 palle gol. Fosse stata meno frenetica, la partita finiva 3-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.