Condò è sicuro: «La sua avventura alla Juventus è conclusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò è sicuro: «La sua avventura alla Juventus è conclusa»

Pubblicato

su

Paolo Condò si è espresso sul momento della Juventus ed in particolare sulla situazione di Cristiano Ronaldo

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così dell’attuale Juve e del futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni.

«È evidente che se cambi tre allenatori in tre anni, i primi due vincitori peraltro dello scudetto, ci sia qualcosa che non vada a livello societario. A mio modo di vedere, poi, si è ormai conclusa la parabola di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ha fatto tutti i gol che ci si aspettavano da lui, ma è stato preso in un momento di generale calo del livello dell’organico. Mentre nei primi due anni il portoghese ha funto da tappabuchi, portando i bianconeri a vincere lo scudetto, quest’anno invece no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.