Condò: «Risultato nettissimo. C'è solo un giocatore che si salva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Risultato nettissimo. C’è solo un giocatore che si salva»

Pubblicato

su

Condò: «Il risultato di questa sera è nettissimo, non ammette discussioni. C’è solo un giocatore tra i bianconeri che si salva»

Paolo Condò è intervenuto nel post partita del match tra Chelsea e Juventus su Sky Sport. Di seguito le sue parole.

TRACOLLO – «“Regina travolge signora” è il mio titolo della serata. È stato un risultato nettisismo che non ammette discussioni».

DIFFERENZE – «Al Chelsea tutti sanno cosa fare, sono felici e giocano insieme. Stasera ho visto solo Locatelli che, una volta ricevuto il pallone, guardava in avanti e provava ad organizzare un attacco. Gli altri, una volta visto lo schermo, tornavano indietro».

MERCATO – «Vorrei capire se la Juventus a gennaio farà qualcosa a centrocampo. Serve qualcosa di più reattivo anche sulle fasce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.