Condò: «Allegri da valutare solo così. La stagione della Juve è da...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Allegri da valutare solo in un modo. La stagione della Juve è da…»

Pubblicato

su

Condò: «Allegri da valutare solo in un modo. La stagione della Juve è da…» le sue parole negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha parlato della Juventus e del lavoro svolto da Allegri. Di seguito le sue parole.

CONDÒ – «Allegri vuole essere giudicato in base ai risultati, perciò per quanto visto sinora gli do un 6. Vincere lo scudetto mi sembra difficile, ma riuscendo a passare il turno in Champions il suo 6 diventererbbe 6,5 o 7. Ormai sono anni che Allegri ha ottenuto risultati così, è stato preso per un periodo di quattro anni, e qusto credo spazzi via ogni discorso di eventuali riforme. Lui vuole essere giudicato per i risultati, quindi io lo giudico per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.