Condò: «Allegri viaggia otto punti sotto Pirlo. Non prendiamoci in giro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Allegri viaggia otto punti sotto Pirlo. Non prendiamoci in giro»

Pubblicato

su

Condò: «Allegri viaggia otto punti sotto Pirlo. Non prendiamoci in giro» ha scritto il noto giornalista su La Repubblica

Intervenuto sulle pagine de La Republica, Paolò Condò ha analizzato i risultati del weekend tra cui il derby tra Juve e Torino. Di seguito le sue parole.

CONDÒ – «Allegri viaggia 8 punti sotto Pirlo e Mourinho 9 sotto Fonseca. Il passato di qualsiasi vincente va rispettato, perché chi ha saputo costruire le grandi squadre possiede le chiavi per rifarlo, anche sotto pressione. Però evitiamo di dire che i problemi incontrati sono normali e che quanto fatto finora era il massimo possibile, non siamo qui per pigliarci in giro. Da Allegri e Mourinho ci attendiamo molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.