Condò: «Quarto posto inderogabile per la Juve. A Commisso dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Quarto posto inderogabile per la Juve. A Commisso dico questo»

Pubblicato

su

Condò: «Il quarto posto è inderogabile per la Juventus dopo l’acquisto di Vlahovic. A Commisso dico questo»

Intervenuto in collegamento a Sky Sport, Paolo Condò ha fatto il punto in casa Juventus dopo l’ultima sessione di mercato. Le sue parole.

COMMISSO – «Commisso ha fatto bene a venderlo alla Juventus, per una cifra tutto sommato corretta: è questa la valutazione di Vlahovic. La Fiorentina deve essere soddisfatta per i soldi che ha incassato: sono convinto che se fosse rimasto Vlahovic sarebbero andati in Europa League, ma trovo una contraddizione nel prendere i soldi e lamentarsi. O una cosa o l’altra».

DYBALA – «Dybala è unico, non rinuncerei a lui. Il prossimo anno lo vedo ancora al centro dell’attacco con Vlahovic».

ASPETTATIVE – «Non entrare tra le prime quattro sarebbe un fallimento clamoroso. Per lo scudetto io continuo a non calcolarla ma il traguardo della zona Champions mi sembra inderogabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.