Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «La Juve ha preso decisioni nette. Ora ho questa curiosità»

Pubblicato

su

Condò: «La Juve ha preso decisioni nette. Ora ho questa curiosità». Le parole del giornalista negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha parlato della Juventus. Di seguito le sue parole sulla stagione dei bianconeri e sul possibile futuro della Vecchia Signora.

CONDÒ – «Mi aspettavo di più dalla Juventus. Dopo l’addio di Ronaldo il mio pronostico è cambiato: prima erano loro i miei favoriti per lo scudetto. Se Vlahovic fosse arrivato subito probabilmente sarebbe stata una stagione diversa. Questa è stata una stagione di scrutinio per Allegri: sono state prese decisioni da Juventus. Rinunciare a Dybala è una decisione netta: vuol dire prendere una strada e seguirla. Ora sono curioso di vedere dove porterà. Raspadori? Io vedo un attacco a tre con Chiesa e Vlahovic se dovesse arrivare in estate».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.