Condò: «Pirlo sta imparando in fretta, ma a Napoli si è rotto qualcosa»
Connettiti con noi

News

Condò: «Pirlo sta imparando in fretta, ma a Napoli si è rotto qualcosa»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato dei momenti differenti che stanno vivendo Juve e Napoli, prima della sfida al Maradona tra Pirlo e Gattuso

Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport, commentando i momenti differenti che stanno vivendo Juve e Napoli, prima della sfida al Maradona. La sa analisi.

«La differenza dalla partita d’andata che non si è giocata è che il girone ha portato la Juve ad una crescita regolare. Pirlo sta imparando un nuovo mestiere e tutto sommato in fretta. A Napoli invece si è rotto qualcosa: il rapporto tra presidente e allenatore. De Laurentiis rimpiange sempre il precedente e ama quello che non ha».

LEGGI ANCHE: Napoli-Juve, Pirlo cambia posizione a Danilo: la scelta del tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.