Condò avverte: «Il PSG ha razziato mezza Europa. Juve, rinnova Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò avverte: «Il PSG ha razziato mezza Europa. Juve, rinnova Dybala»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato del calciomercato della Juve, suggerendo alla dirigenza bianconera di rinnovare il contratto di Paulo Dybala

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato di Juve e del rapporto con Paulo Dybala. Ecco cosa ha detto sul rinnovo della Joya.

«Dopo un periodo in cui Dybala sembrava essere uscito dai aradar, è stato riaffermato con grande forza dalla Juventus. Dopo che il PSG ha razziato mezza Europa, comprando solo Hakimi mentre gli altri sono arrivati gratis, pagando grandi commissioni e stipendi. Non puoi permetterti di iniziare la stagione senza prolungare un grande campione, se no devi vendere, altrimenti andrà e non prenderai niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.