Condò: «Super League? Difficile parta senza le inglesi, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò avverte: «Super League? Difficile parta senza le inglesi, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato della creazione della Super League e di come, secondo lui, sarà molto complicato farla partire senza le inglesi

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Paolo Condò è tornato sul discorso Super League, sottolineando l’importanza della partecipazione delle inglesi alla competizione. Le sue parole.

«La bellezza del calcio inevitabilmente diventa interesse economico. la coppa dei campioni non è più riservata a chi ha vinto i campionati ma anche alle squadre migliori. Sulla possibilità di recuperare la Super League, finché non ci sarà la possibilità di recuperare le squadre inglesi, lo vedo molto complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.