Condò: «Rinvio Juve Inter? Dal Pino ha preso la decisione sbagliata»

© foto www.imagephotoagency.it

Paolo Condò, giornalista, ha parlato così del rinvio di Juve Inter, inizialmente prevista per questa sera. Le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così del rinvio di Juve Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del giornalista de La Gazzetta dello Sport.

RINVIO JUVE INTER – «Paolo Dal Pino ha preso una decisione, sbagliata ma l’ha presa. Siamo in una situazione però nella quale è difficile trovare l’unanimità. Ma se dovessi tornare indietro farei giocare Inter-Sampdoria a porte chiuse per avere il precedente per far giocare a porte chiuse anche queste partite. Poi è ovvio che i club siano stati sentiti, ed è giusto che la Juve ritenga un suo diritto giocare davanti ai suoi tifosi come giustamente l’Inter non può ridursi a giocare quel maggio allucinante. Poi, se fai saltare una giornata, quella giornata slitta perché è giusto mantenere la consecutio decisa ad agosto. Juve-Inter non può essere l’ordalia finale se entrambe si giocano lo scudetto in quel momento, è giusto si giochi prima della precedente e dopo la successiva».

Condividi