Condò: «Rinvio Juve Inter? Dal Pino ha preso la decisione sbagliata»
Connettiti con noi

News

Condò: «Rinvio Juve Inter? Dal Pino ha preso la decisione sbagliata»

Pubblicato

su

Paolo Condò, giornalista, ha parlato così del rinvio di Juve Inter, inizialmente prevista per questa sera. Le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così del rinvio di Juve Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del giornalista de La Gazzetta dello Sport.

RINVIO JUVE INTER – «Paolo Dal Pino ha preso una decisione, sbagliata ma l’ha presa. Siamo in una situazione però nella quale è difficile trovare l’unanimità. Ma se dovessi tornare indietro farei giocare Inter-Sampdoria a porte chiuse per avere il precedente per far giocare a porte chiuse anche queste partite. Poi è ovvio che i club siano stati sentiti, ed è giusto che la Juve ritenga un suo diritto giocare davanti ai suoi tifosi come giustamente l’Inter non può ridursi a giocare quel maggio allucinante. Poi, se fai saltare una giornata, quella giornata slitta perché è giusto mantenere la consecutio decisa ad agosto. Juve-Inter non può essere l’ordalia finale se entrambe si giocano lo scudetto in quel momento, è giusto si giochi prima della precedente e dopo la successiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.