Condò duro: «Basta Ibra, Ronaldo e Ribery: investiamo sui giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò duro: «Basta Ibra, Ronaldo e Ribery: investiamo sui giovani»

Pubblicato

su

Condò chiede alle squadre italiane di seguire l’esempio dei club europei e di puntare sui ragazzi. Le dichiarazioni

Condò, noto giornalista sportivo, a Sky Sport ha proposto una soluzione per far tornare le squadre italiane di nuovo competitive in Champions League.

«Quello che io farei immediatamente è investire sui giovani. Abbiamo avuto una reazione troppo entusiasta per l’arrivo di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo o Ribery, campioni enormi ma che vengono in Italia a concludere il loro percorso. Mentre in tutte le squadre che sono ora ai quarti ci sono 2-3 ragazzini che corrono come dannati e garantiscono crescita. Io farei un virtuale embargo sull’acquisizione di calciatori anziani e imporrei l’utilizzo dei giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.