Condò: «Mi sembrerebbe strano se Agnelli restasse alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Mi sembrerebbe strano se Agnelli restasse alla Juventus»

Pubblicato

su

Condò: «Mi sembrerebbe strano se Agnelli restasse alla Juventus». Il commento del giornalista di Sky Sport

Paolo Condò in collegamento con SkySport24 ha commentato così il fallimento del progetto Superlega.

Le sue parole: «Superlega? Dilettantismo organizzativo. È incredibile non essersi cautelati con penali incredibili vero quei club che si sono sfilati dopo 48 ore. La reazione della Uefa e della Fifa era ovvia. Ho letto che la Uefa avrebbe messo in campo denari consistenti nei confronti dei club inglese». 

FONDI SERIE A –  «Mi aspetto delle turbolenze adesso in Lega. E’ un ambiente in cui non si riesce a non litigare. Ricordo che Agnelli, in una intervista sui nostri schermi dopo una partita di Champions, alla domanda sui fondi disse che i dirigenti dei club italiani non riescono ad amministrarli senza fare debiti. Mi aspetto che il bisogno di denaro e fondi che è esistente diventi tema principale ora».

AGNELLI ALLA JUVENTUS – «Mi sembrerebbe strano che Agnelli restasse alla Juve. Il fatto personale che si è creato con Ceferin non deve andare contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.