Conference League 2023/24, ufficiale: l'UEFA ammette l'Osasuna
Connettiti con noi

News

Conference League 2023/24, UFFICIALE: l’UEFA fa dietrofront. Ammesso questo club

Pubblicato

su

Conference League 2023/24, UFFICIALE: l’UEFA fa dietrofront. Ammesso l’Osasuna, ecco il comunicato del club spagnolo

L’UEFA fa dietrofront e ammette l’Osasuna alla prossima Conference League (partecipazione a cui dovrebbe prendere parte anche la Juventus). Di seguito il comunicato ufficiale del club spagnolo.

COMUNICATO «Club Atlético Osasuna giocherà la Conference League 2023/24, dopo che si è conclusa oggi la procedura davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) per la formula del ‘Consent Award’. Alla luce delle nuove prove fornite dal club a difesa della propria partecipazione alla competizione, la UEFA ha concluso che l’Osasuna è stato vittima dei fatti accaduti quasi un decennio fa e ha apprezzato l’iniziativa portata avanti dall’istituzione per chiarirli. Di conseguenza la UEFA ritiene l’Osasuna idoneo a partecipare a questa edizione della competizione europea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.