Douglas Luiz SVELA: «Ho sempre utilizzato la Juve nei videogames. Utilizzavo sempre Nedved e Davids. La sua grandezza l’ho percepita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Luiz SVELA: «Ho sempre utilizzato la Juve nei videogames. Utilizzavo sempre Nedved e Davids. La sua grandezza l’ho percepita»

Pubblicato

su

Douglas Luiz: «Ho sempre utilizzato la Juve nei videogames. La sua grandezza l’ho percepita grande. Utilizzavo sempre…». Le parole

Douglas Luiz in conferenza stampa ha svelato la sua passione per i bianconeri. Ecco le sue parole nella prima conferenza stampa alla Juve.

QUANDO E’ NATA LA PERCEZIONE PER TE DELLA GRANDEZZA DELLA JUVE «Ho 26 anni e mi considero ancora giovane. Ho sempre utilizzato la Juve nei videogames. La sua grandezza l’ho percepita grande. Utilizzavo sempre Nedved e Davids. Quando avevo 12 anni, avevo già capito la grandezza del club e sono contento oggi di essere qua. Dobbiamo meritare di vincere sul campo e farò di tutto per fare in modo che vada tutto bene ».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DOUGLAS LUIZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.