Conferenza Mancini: «Bulgaria? Non siamo preoccupati. Dubbio Verratti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Mancini: «Bulgaria? Non siamo preoccupati. Un giocatore in dubbio»

Pubblicato

su

Conferenza Mancini: il commissario tecnico azzurro presenta la partita contro la Svizzera. Le sue dichiarazioni

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita in casa della Svizzera, valevole per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.

CONDIZIONI SQUADRA – «Stanno tutti abbastanza bene, solo Verratti è in dubbio perché ha subito un colpo al ginocchio. Domattina lo valutiamo. Abbiamo bisogno di calciatori che siano pronti perché sarà una partita importante».

BULGARIA – «Siamo stati dispiaciuti, ma se domani facciamo la stessa prestazione fatta con la Bulgaria vinciamo. Non siamo preoccupati, ma dispiaciuti».

CAMBI – «Tutte le volte che abbiamo fatto cambi di formazione, la prestazione è stata sempre dello stesso livello o addirittura è migliorata. Tutti devono dare il loro apporto, soprattutto domani perché siamo a inizio stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.