Conferenza Pjaca: «Mai avuto paura di smettere. Sfortuna alle spalle»
Connettiti con noi

News

Conferenza Pjaca: «Mai avuto paura di smettere. Sfortuna? Spero sia alle spalle»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marko Pjaca che ha lasciato la Juventus per firmare con il Genoa

Marko Pjaca, nuovo attaccante del Genoa arrivato in prestito dalla Juve, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

NUOVO INIZIO – «Spero e credo di aver lasciato alle spalle la sfortuna e di riuscire a giocare con calma. Non mi guardo più dietro perché mi sono allenato bene e mi sento bene, spero di continuare così e spero di aver fatto la scelta giusta».

IL GENOA – «Sin dall’inizio, il club e il mister mi volevano, e questo è molto importante, è la cosa più importante ed è per questo che ho scelto il Genoa. Non so dove possiamo arrivare. Se continuiamo così possiamo fare una bella stagione ma è meglio far parlare il campo».

DRIBBLING – «Non so se sia più bello del gol, contano i gol e le vittorie. Poi se ci si diverte anche e si possono fare anche i dribbling allora meglio».

PAURA – «Non ho mai avuto paura di dover smettere dopo l’infortunio. Doveva succedere ed è successo, ora guardo avanti».

LEGGI ANCHE: Paratici: «Pjaca al Genoa? Ci fa piacere vederlo segnare»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.