Conferenza stampa Aebischer: «Proveremo a vincere per i nostri tifosi»
Connettiti con noi

News

Aebischer: «Proveremo a vincere per i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Young Boys parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le parole di Michel Aebischer

C’è Michel Aebischer in compagnia di Gerardo Seoane alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le parole del centrocampista svizzero in conferenza stampa.

IL MATCH – «Poter vincere l’ultima partita ci può dare la possibilità di dare qualcosa indietro al nostro pubblico che finora ci è stato molto vicino».

MIGLIORAMENTI – «Nella prima partita avevamo tanto rispetto nei confronti degli altri giocatori. Piano piano ci siamo accorti che possiamo competere, se giocheremo al massimo del nostro potenziale possiamo arrivare a dei successi».

FORMAZIONE – «Centrocampo a tre? Non faccio io la formazione (ride ndr) domani si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.