Conferenza stampa Allegri post Atalanta Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Atalanta Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Atalanta Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la partita del Gewiss Stadium

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta Juve.

ANALISI «Partita divertente, perderla sarebbe stato un dispiacere. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine e hanno trovato il pareggio. È stata una bella gara tecnicamente parlando, è un buon risultato che allunga la striscia positiva».

QUARTO POSTO«È troppo presto, ma direi che è un pareggio importante».

ATALANTA – «Gioca in modo aggressivo. Sono stati bravi tecnicamente, ti mettono in difficoltà».

ANCORA NESSUNA VITTORIA CON LE PRIME 4 «L’anno dello Scudetto col Milan abbiamo perso con le piccole e vinto gli scontri diretti. Non vuol dire niente. Quest’anno, non vincendo lo Scudetto perché siamo lontani, dobbiamo vincere con le piccole».

ZAKARIA«Ha giocato due gare di fila, avevo bisogno di McKennie. Scegliere undici giocatori è difficile».

KEAN«È entrato bene. Sta migliorando e trovando la giusta condizione».

SZCZESNY KOOPMEINERS«Ha deciso così l’arbitro, io non do mai giudizi perché già faccio fatica a far l’allenatore. Non ci siamo mai lamentati delle decisioni a favore o contro, nel campionato le cose si equilibrano. Se ha deciso così va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.