Conferenza stampa Allegri post Bologna Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Bologna Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Bologna Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la partita del Dell’Ara

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve.

DIFFERENZE RISPETTO A VENEZIA«Siamo partiti bene con il giusto approccio. Il Bologna ha giocatori tecnici, non è mai facile vincere qui. C’è stata attenzione in fase difensiva, mentre quando c’è da attaccare si può migliorare. Questa settimana abbiamo lavorato a pieno, ora chiudiamo bene prima della sosta con poi gare difficili all’inizio dell’anno».

FASE DIFENSIVA DEGLI ATTACCANTI«Abbiamo giocato con sacrificio. Kean e Bernardeschi hanno fatto una grande prova. Bisogna migliorare e tutti possiamo farlo. Non possiamo difendere in 7, sennò poi non si vincono le partite».

ERRORI – «Si scivolava ma alcuni errori sono stati tecnici. Bisogna migliorare tanto e mettersi a disposizione di tutti».

KEAN E CUADRADO – «È una punta centrale ma oggi da esterno si è mosso bene. Fa ancora alcuni errori ma sono contento della sua partita. Cuadrado, invece, ha fatto un gran gol è si è proposto sempre bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.