Conferenza stampa Allegri post Cremonese Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Cremonese Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Cremonese Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dello Zini

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Cremonese Juve.

COSA E’ PIACIUTO E COSA MENO – «Sapevamo che non sarebbe stata una gara semplice, nelel ultime due la Cremonese non aveva concesso gol e col Napoli ha perso dopo essere stata sull’1-1. Sono ben organizzati, nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente, ma questa partita dev’essere un punto di partenza. I ragazzi si sono calati bene nella gara e bisogna cercare di consolidare la posizione in classifica e questo è un buon risultato, vincere alla ripresa non è mai semplice».

SOULE’ – «Ha fatto una buona partita in un ruolo in cui si è sacrifiato molto, sono contento di lui come di tutti i giocatori. Ora bisogna recuperare tutti perché entriamo in un ciclo di gare che ci porta fino a giugno e cresceremo di condizione, chi è tornato dai Mondiali ha bisogno di lavorare. Chiesa ha fatto un buon secondo tempo e ci sono le prospettive per fare bene. L’importante è lavorare bene, i ragazzi sono stati bravi a portarla a casa».

FAGIOLI – «Fagioli è cresciuto molto, all’inizio non giocava e ora sta crescendo di partita in partita come sta facendo Miretti, direi che sotto questo aspetto la Juventus ha buoni giovani»

KEAN ALL’INIZIO IN PANCHINA – «Con quattro centrocampisti tra Fagioli e Miretti potevamo avere molto più palleggio e la Cremonese era chiusa, poi non avendo cambi ho preferito mettere Kean in panchina per poi inserirlo quando loro sarebbero calati».

VITTORIA E IMBATTIBILITA’ – «Conta aver vinto, la ripresa non è mai semplice. Vincere qui è difficile per tutti, a parte la Lazio poi qui le squadre hanno sempre fatto fatica a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.