Conferenza stampa Allegri post Inter Juventus: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Allegri post Inter-Juventus: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Inter-Juventus: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

La Juventus esce da San Siro con un punto. Dopo un brutto primo tempo, i bianconeri hanno reagito e risposto a Nainggolan con il solito Ronaldo. Al termine del match, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.

LA PARTITA«I ragazzi hanno fatto una bella partita. Abbiamo subito un po’ di ripartenze nel primo tempo ma nel secondo abbiamo giocato meglio. Abbiamo iniziato benino, poi abbiamo subito gol e abbiamo rischiato di prendere anche un altro gol. Nel secondo tempo è stata un’altra partita e meritavamo anche qualcosa in più».

CHAMPIONS«Da parte di tutti c’era l’aspettativa di vincere la Champions. Abbiamo giocato i quarti con tanti infortunati. L’anno prossimo riproveremo a vincere la Champions, anche se quando si arriva a marzo non si sa cosa succede. Ci sono anche episodi che condizionano».

ESPERIMENTI«Ho provato a mettere Emre Can più indietro. Non sto facendo esperimenti, sto vedendo di far giocare la squadra in modo diverso».

RONALDO«Stasera Ronaldo è stato bravissimo dopo aver sbagliato un gol. Ha avuto una reazione importante e ha giocato una partita giusta».

FUTURO«Ho un contratto di un altro anno, ci incontreremo con la società per programmare il futuro».

ALEX SANDRO E MATUIDI«Alex Sandro aveva un problema al piede. Matuidi è un anno e mezzo che corre e ora fa un po’ più di fatica degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.