Conferenza stampa Allegri post Juve Chievo: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Allegri post Juventus-Chievo: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juventus-Chievo: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri ed il Chievo Verona.

MATCH – «Non era semplice riprendere il cammino in campionato dopo Bologna e Gedda, hanno mostrato rispetto dell’avversario facendo una grande partita. Abbiamo rischiato solo al settantesimo, è stata una partita piacevole. Ci siamo spaccati in due perché abbiamo spaccato l’azione, l’importante è che i giocatori stiano bene mentalmente e fisicamente. Abbiamo ritrovato Douglas e Bernardeschi, ha giocato bene Rugani, abbiamo bisogno di giocatori freschi. Khedira ha preso un colpo al ginocchio stamattina, l’ho tenuto fuori precauzionalmente e vediamo domani cos’ha. Dybala cercava il gol, poi nel secondo tempo tecnicamente ha fatto una bella partita, ha cercato con troppa fretta il gol, ha avuto due o tre situazioni in cui può fare gol. I rigori importanti sono altri, non credo sia il primo che ha sbagliato Ronaldo, ma può capitare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.