Conferenza stampa Allegri post Juventus-Torino – VIDEO

Conferenza stampa Allegri post Juventus-Torino: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del Derby della Mole

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del Derby della Mole tra i bianconeri ed il Torino.

LA GARA«Uscire con una sconfitta sarebbe stato ingiusto nonostante un buon Torino. Stiamo facendo delle buone partite nonostante il campionato vinto».

INFORTUNATI«Emre non ha niente di particolare, Dybala sarà con la squadra alla ripresa degli allenamenti, così come Bentancur».

CLAUSOLA «Notizia più falsa dei soldi del Monopoli».

EUROPA«Il Torino ha ancora 3 partite, poi bisognerà vedere le gare dei prossimi giorni».

ACCUSE«La società mi ha sempre difeso ma un allenatore si difende con i risultati. Ho passato dei momenti difficili, come al secondo anno. L’allenatore viene valutato perché porta a casa risultati».

ANNATA«Sono soddisfatto per l’annata anche se sono deluso per la Champions. Credo che sia stata sbagliata la valutazione. La Juve gioca sempre per vincere ogni obiettivo. Nei cinque anni, l’anno più difficile è stato sicuramente questo perché siamo usciti nel modo peggiore».

RONALDO «Il calcio è un gioco di conoscenza. Ronaldo ha fatto il primo anno alla Juventus, il prossimo anno farà ancora meglio».