Conferenza stampa Allegri post Juve Udinese: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Udinese: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Udinese: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Udinese.

SPRECATO TANTO – «Sapevamo della difficoltà della partita. Abbiamo fatto errori nel primo tempo, è stata una partita in equilibrio. Nel secondo tempo abbiamo fatto nettamente meglio e potevamo anche segnare prima».

UN ALTRO 1-0 – «Credo che se non prendi gol mal che vada pareggi. Però son stati bravi i giocatori che hanno avuto l’atteggiamento di fare quel metro in più. Il merito è di tutta la squadra, sia chi va in campo e chi no. È l’unico modo per giocare più partite possibili».

COSA E’ MANCATO NEL PRIMO TEMPO – «C’è anche la squadra avversaria che per non farci giocare mette in campo una pressione forte. Quando non abbiamo affrettato la giocata abbiamo avuto le nostre occasioni. Poi nel secondo tempo siamo cresciuti anche fisicamente, abbiamo fatto bene contro una squadra forte».

NAPOLI – «Gara bella e importante da giocare in uno stadio pieno. Noi dobbiamo fare un passo alla volta, oggi sapevamo fosse importante e non facile vincere. Consolida la nostra posizione nelle ptra le prime quattro della classifica».

RIMONTA – «È una questione di fare il massimo. Il Napoli sta viaggiando a ritmi infernali, noi possiamo fare il nostro ma tenendo sempre un profilo basso. Le stagioni si decidono negli ultimi due mesi di campionato».

DI MARIA – «La prestazione è stata straordinaria a livello tecnico, nella ripresa ha fatto un paio di giocate che sono state meravigliose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.