Conferenza stampa Allegri post Juventus Parma: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Allegri post Juventus-Parma: le parole del tecnico – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juventus-Parma: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri ed il Parma.

ERRORI – «Nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita, tirando molto. Gli spettatori si sono divertiti perché la Juve ha giocato bene. Hanno fatto bene anche i due centrali. Siamo mancati nell’ultimo quarto d’ora facendo passare due palle verticali. i quattro dietro giocavano per la prima volta insieme. Sul secondo gol Spinazzola ha ha anticipato l’uscita. Sul terzo Mario è stato troppo sulla bandierina. Abbiamo pagato questa cosa. A Bergamo ci siamo fatti due gol per conto nostro e sta sera abbiamo replicato. Ora abbiamo una settimana di tempo per lavorare».

6 GOL SUBITI – «Se si ragiona così non si va da nessuna parte. A Bergamo Cancelo ha passato la palla a uno dell’Atalanta. De Sciglio idem. Sta sera la stessa cosa: il primo gol può capitare. Ma dopo si è verificata la stessa situazione. Mi dispiace ave regalato due punti perché oggi avevamo giocato bene ma siamo andati dietro all’inerzia».

INFORTUNATI – «Douglas COsta ha sentito affaticarsi il quadricipite, Bernardeschi una botta al costato».

DYBALA – «È uscito dopo il terzo cambio? Può darsi che avesse freddo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.