Conferenza stampa Allegri post Milan Juve: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Milan Juve: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Milan Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di Serie A 2023/24

Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Milan Juve.

LA VITTORIA – «Sapevamo di affrontare una squadra forte tra le favorite del campionato assieme all’Inter e al Napoli. Gli episodi sono stati a nostro favore, poi c’è stato il gol e sulla successiva gestione della palla abbiamo sbagliato un pochino troppo e lì si deve migliorare. Sono contento per Locatelli che ha fatto gol».

FAVORITE SCUDETTO – «Il motivo è che la Juve l’anno scorso è arrivata terza, il Napoli è campione ed è la favorita, l’Inter è una squadra forte. Noi abbiamo seguito l’indirizzo della società, con dei giovani dentro, ci sono tanti giovani di cui alcuni giovanissimi; siamo una squadra che avrà un futuro importante, bisogna avere pazienza. Dobbiamo essere bravi ad arrivare tra le prime quattro. Il monte ingaggi più alto? Sono bravi a farseli dare i contratti, ma sono discorsi che non stanno né in cielo né in terra. A marzo bisogna essere lì a rimorchio delle prime. Stasera mancavano Danilo, Alex Sandro e chi ha esperienza internazionale».

KEAN TITOLARE – «Vlahovic si è allenato, ma Kean è in un momento buono e Milik ha fatto una buona partita. Scegliere il migliore stasera non riesco a trovarlo».

SODDISFAZIONE – «Che abbiamo vinto, così domani c’è il riposo e lo passo nel migliore dei modi».

LAVORO DIFENSIVO – «È buono perché giochiamo di squadra e anche singolarmente i ragazzi sono stati molto bravi: Bremer ha fatto la miglior partita della stagione, Rugani e Gatti sono stati molto bravi contro avversari forti».

RABBIA – «Mi sono arrabbiato per tenere alta la tensione e, nello specifico, perché su alcune situazioni in 10 contro 11 in vantaggio bisogna avere meno fretta nel chiudere l’azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.