Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Napoli Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Napoli Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 3ª giornata di Serie A

 Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Napoli e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra nel primo tempo, nella ripresa loro hanno preso il sopravvento. Gli errori dei singoli li paghi: dal punto di vista tecnico potevamo far meglio. Non abbiamo ancora vinto, ma ora dobbiamo pensare alla gara di Champions e poi prepararci per la prossima di campionato».

FIDARSI DI QUESTA SQUADRA – «Stasera ne ho avuto la certezza. Questo gruppo recupererà il terreno perduto, essendo destinato a crescere grazie alle batoste prese. È una sconfitta diversa, che dobbiamo mettere da parte».

MANCANO I GOL DI RONALDO – «Lui fa parte del passato, ha fatto la sua scelta. Ora non c’è più: lo abbiamo lasciato andare perché non si può tenere un giocatore controvoglia».

GARA CHE SI ASPETTAVA – «Dobbiamo essere più lucidi vicino all’area. Nel calcio ci sono anche gli errori, ma non dobbiamo farla diventare una cosa mentale superndo questo banco di prova».

SZCZESNY – «Non gli manca serenità. Ha fatto un errore tecnico di gestione della palla. Sono sereno».

KEAN – «Può capitare nel calcio. Abbiamo preso gol così a Udine. Dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare, non a quello che è successo».

Allegri Spalletti, alta tensione in sala stampa: cosa è successo