Conferenza stampa Allegri post Supercoppa: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Allegri post Supercoppa: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Supercoppa: il tecnico bianconero parla dopo la vittoria della Juventus contro il Milan

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla in conferenza stampa dopo la vittoria in Supercoppa contro il Milan.

VITTORIA – «Sono stato accontentato perchè abbiamo vinto la Supercoppa, visto che le ultime tre le avevamo perse. Stasera contro un buon Milan la squadra ha fatto una buona partita, abbiamo fatto la prima mezz’ora bene, nel secondo tempo abbiamo preso qualche ripartenza su qualche palla persa. Poi una volta rimasti in superiorità numerica, potevamo fare meglio»

SECONDO TEMPO – «Concesso? Non tantissimo. Abbiamo preso un contropiede su un nostro corner. E poi Joao ha perso un paio di palloni pericolosi. Sono soprattutto contento per quelli che sono entrati, perchè entrare a sette minuti dalla fine e mettersi a disposizione è segno di grande professionalità, e questo è Bernardeschi. Khedira ancora di più perchè è entrato a quattro minuti,  è entrato con una voglia, con un’attenzione…. tra l’altro in cinque minuti poteva fare gol, perchè una volta Cristiano non gli ha dato la palla, all’ultimo è andato davanti al portiere non gli è stata passata la palla, quindi questo mi fa ben sperare per il futuro».

PUBBLICO – «È stata una bella serata: giocare davanti a 60mila persone ti stimola. Tra l’altro fuori ci sono dei belli impianti».

POLEMICHE – «Sull’arbitro non ho mai detto niente, cercherò di non dire niente, nè ora, ne avanti. Credo che Banti abbia arbitrato una buona partita, è stato molto bravo».

RONALDO – «Se Ronaldo non ci fosse? È con noi. Lui è sempre decisivo».

INFORUNIO MANDZUKIC – «Voci su un lungo stop? Già smentite. Me l’avete fatto arrabbiare».

TEST ATLETICO – «Bisogna giocare delle partite normali. La differenza è che vanno giocate fino in fondo. Anche oggi in undici contro dieci la partita non era chiusa». 

MERCATO – «Non ci saranno trasferimenti. La squadra è questa e rimarrà questa». 

CONCENTRAZIONE CHAMPIONS – «Ci penseremo quando affronteremo l’Atletico. Ora bisogna pensare a campionato e Coppa Italia. Dobbiamo metterla dentro un pezzettino per volta e pensare a migliorare». 

MILAN – «Ha fatto una buona gara, gli si fanno i complimenti. Gara equilibrata decisa dagli episodi».

DIFESA – «In questo momento giochiamo con la difesa a quattro e questa rimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.