Conferenza stampa Allegri post Torino Juve: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Torino Juve: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Torino Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dello Stadio Olimpico

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Torino-Juve.


RAMMARICO PARTITA «Siamo dispiaciuti perchè abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non male anche nel secondo con le occasioni di Vlahovic e Yildiz. Nel finale abbiamo rischiato con l’occasione di Lazaro, dove Iling si è fatto saltare addosso. Loro sono ancora in lotta per l’Europa. Siamo dispiaciuti per non aver vinto, ma ora prepariamo Cagliari».

VLAHOVIC «Dusan ha fatto una buona partita, come tutti. Chiaro che è molto dispiaciuto per non aver segnato».

CHAMPIONS «Da terzi o quarti? L’importante è entrarci. Mancano ancora tante partite, prepariamo Cagliari e le altre di campionato e poi la Coppa Italia. Mancano ancora 7 punti per qualificarci in Champions».

PUNTO GUADAGNATO O DUE PERSI? «E’ un punto, il calcio va accettato così. Sapevamo le difficoltà del match di oggi. Nel corso del campionato abbiamo regalato tanti punti per strada, come con Udinese, Lazio e Napoli, ad esempio e con quei punti potevamo essere in un’altra posizione. Dobbiamo migliorare».

TRIDENTE «Noi abbiamo un obiettivo importante da raggiungere, ma non è il momento di fare esperimenti oggi. Potevo cambiare modulo sì, ma serviva equilibrio. La squadra gioca così da un anno e va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.