Conferenza stampa Allegri post Zenit Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Zenit Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Zenit Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per il gruppo H di Champions

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Champions tra Zenite Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


QUARTO 1-0 – «Stasera abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Potevamo far meglio in campo ma questo è un buon segno, cercheremo di prepararci al meglio per domenica. Quando fai tanti risultati può subentrare il pericolo dietro l’angolo e allentare un po’ l’attenzione. Stasera abbiamo fatto delle cose buone e delle cose meno buone. Abbiamo accelerato e poi ma siamo stati bravi a portarla a casa. Ci mette in una condizione ottimale per il passaggio del turno».

FASE OFFENSIVA – «Non era facile giocare contro una squadra chiusa, negli ultimi 30 metri bisogna essere più sereni e fare scelte migliori. Piano piano lo faremo. Giochiamo da tante partite e quindi ci può essere della stanchezza».

KULUSEVSKI – «Il calcio è strano. Sicuramente non ha fatto una buona partita ma poi è stato decisivo. Significa che era dentro con la testa e che cercava questo gol che può farlo crescere in autostima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.