Conferenza stampa Allegri: «Vi dò la formazione, Ronaldo riposa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri: «Vi dò la formazione, Ronaldo domani riposa» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri: ecco quando parla il tecnico. L’allenatore livornese si presenta davanti ai giornalisti prima della Sampdoria

Ultima conferenza stampa all’Allianz Stadium per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese parla nel sabato di vigilia (ore 14) della sfida contro la Sampdoria che andrà in scena domenica sera alle 18.

Un appuntamento speciale per l’allenatore della Juventus destinato a lasciare il club. Pioveranno pertanto domande sul suo futuro e anche su quello della panchina bianconera. Su Juventus News 24 seguiamo, in diretta, le parole del tecnico.

SALUTO – «Vi ringrazio tutti, era solo per un saluto. Ora andiamo a bere un goccetto di là»

FORMAZIONE – «Non ci sono cose da dire. Vi dico la formazione. Gioca Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala, Kean».

SZCZESNY – «Ha avuto un problema al ginocchio, domani viene ma dovrà fare un’artroscopia nelle prossime settimane».

RONALDO – «Non viene, deve riposare che poi ha la Nazionale».

MATUIDI E BERNARDESCHI – «Sono squalificati»

MANDZUKIC E CANCELO – «Non ci sono, si sono rifatti il naso»

ALEX SANDRO – «Ha avuto un’infrazione muscolare».

DOUGLAS COSTA – «Lo rivedete il prossimo anno, a meno che non giochi la partita del cuore…»

SPINAZZOLA – «Ha un problemino al flessore, vediamo. Se ce la fa non gioca Pereira».

SAMPDORIA – «Cerchiamo di finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato. Faccio i complimenti a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere un po’ di sole, mi hanno detto di mettere la crema solare».

CONGEDO – «Ora andiamo di là a bere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.